Sotto la guida dell'editore Tommaso Parrillo di Witty Books e del designer Federico Barbon, 10 fotografi saranno seguiti attraverso la fase avanzata dei loro progetti con l'obiettivo di concludere il lavoro e prepararlo per la pubblicazione in formato libro. Al termine della masterclass di 6 mesi, tutti i partecipanti saranno pronti a presentare il proprio lavoro a un pubblico internazionale sotto forma di un dummy o di un fotolibro. Inoltre, Witty Books selezionerà uno dei progetti dei partecipanti da pubblicare come parte del suo catalogo in un'edizione di 500 copie. La produzione sarà interamente finanziata da Witty Books, con il contributo del PhMuseum Lab.
Il programma sarà condotto online, con un incontro finale presso i PhMuseum Days festival internazionale di fotografia a Bologna, in cui verranno presentati i fotolibri e dummy prodotti.
Per saperne di piùRegistrati per ricevere aggiornamenti su opening, eventi e sulle altre attività che portiamo avanti con PhMuseum, PhMuseum Days e PhMuseum Lab.
I tuoi dati saranno trattati con attenzione e secondo la normativa GDPR. Puoi gestire le tue preferenze o annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.