Eventi di fotografia Bologna

PHmuseum Lab ospiterà alcuni tra i migliori eventi di fotografia a Bologna, invitando profili nazionali ed internazionali per presentazioni di fotolibri e conferenze sulla fotografia. Ma per diventare l’hub creativo di riferimento in città e non solo, nel già ricco calendario di eventi di fotografia verranno proposte attività legate all’immagine in generale come rassegne, proiezioni di film indipendenti e documentari ma anche esibizioni pop-up dedicate alla musica indipendente Italiana.

Mostra Güle Güle / Jean-Marc Caimi & Valentina Piccinni

18-20 Settembre 2020

Programma

Güle Güle è la mostra con la quale il PHmuseum Lab inaugurerà il suo nuovissimo spazio a Bologna. Il Lab ospiterà anche una presentazione del fotolibro di Güle Güle e un workshop condotto dal celebre duo.

Registrati per ricevere aggiornamenti su opening, eventi e sulle altre attività che portiamo avanti come PHmuseum e PHmuseum Lab.