Eventi di fotografia Bologna

PHmuseum Lab ospiterà alcuni tra i migliori eventi di fotografia a Bologna, invitando profili nazionali ed internazionali per presentazioni di fotolibri e conferenze sulla fotografia. Ma per diventare l’hub creativo di riferimento in città e non solo, nel già ricco calendario di eventi di fotografia verranno proposte attività legate all’immagine in generale come rassegne, proiezioni di film indipendenti e documentari ma anche esibizioni pop-up dedicate alla musica indipendente Italiana.

Editoria Indipendente Vol.1 / Caterina Morigi e Angelo Vignali

Giovedì 29 Ottobre | Ore 19 | Via Paolo Fabbri 10/2a, Bologna

Programma

Caterina Morigi e Angelo Vignali sono due autori pubblicati da Witty Books. Gli artisti, presenteranno i loro lavori al pubblico del PHmuseum Lab, che con questo evento inaugura la sua serie mensile di talk incentrati sull'editoria fotografica.

Editoria Indipendente Vol.2 / Some Of You Killed Luisa Di Valeria Cherchi

Giovedì 12 novembre | Ore 19 | Via Paolo Fabbri 10/2a, Bologna

Programma

Valeria Cherchi presenterà il suo libro fotografico Some of You Killed Luisa. L'opera è un tentativo di decifrare la complessa struttura del fenomeno del rapimento che ha attraversato la sua terra natale, la Sardegna.

Editoria Indipendente Vol.3 / Presentazione di Yet Magazine Issue # 12

Giovedì 10 dicembre | Ore 19| Via Paolo Fabbri 10/2a, Bologna

Programma

Elena Vaninetti, caporedattore di YET presenterà il dodicesimo numero del Magazine, che sarà interamente dedicato al mondo dell'editoria fotografica.

Mostra Güle Güle / Jean-Marc Caimi & Valentina Piccinni

In mostra fino a

Gennaio 2021

Programma

Güle Güle è la mostra con la quale il PHmuseum Lab inaugurerà il suo nuovissimo spazio a Bologna. Il Lab ospiterà anche una presentazione del fotolibro di Güle Güle e un workshop condotto dal celebre duo.

Registrati per ricevere aggiornamenti su opening, eventi e sulle altre attività che portiamo avanti come PHmuseum e PHmuseum Lab.