The Window Is Always Wide Open - Collective Show

The Window Is Always Wide Open - Mostra Collettiva

Quando: 14 Dicembre 2023 - 04 Febbraio 2024

Ingresso: Gratuito senza obbligo di prenotazione

Vernissage: 14 Dicembre | ore 18-21

Giornate di apertura: 11-18-25 Gennaio dalle 17 alle 19

Apertura per Art City 2024: 1-2-4 Feb dalle 16 alle 19, 3 Feb dalle 18 alle 23 (Notte Bianca)

Sulla mostra

La mostra riunisce i lavori di nove fotografe che esplorano tematiche legate a famiglia, memoria e trauma. Le autrici sono alleate nel narrare le proprie storie in prima persona. Ci portano a casa loro e ci invitano a sederci. Qui le incontriamo bambine, discendenti, adulte, sopravvissute, testimoni e madri. Dalle loro finestre intravediamo ciò che è stato e le potenzialità di ciò che potrebbe venire. Stanno cercando di ricordare per non dimenticare o è invece ricordando che possono finalmente lasciar andare?

Fotografe in mostra

Amanda Witt, Angela Crosti, DMT, Lisa Winner, Maryam al-Khasawneh, Michaela Nagyidaiová, Moa Nyberg, Paula Faraco, Sandra Guldemann Duchatellier.

A cura di: Laura El-Tantawy e PhMuseum.

Ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni scrivici a info@phmuseumlab.com.