Presentazione del Libro / in the Sun on the moon,...

Presentazione del Libro "in the Sun on the moon,..."

Dove : PhMuseum Lab | Via Paolo Fabbri 10/2a | Bologna

Ingresso : Libero

Quando : Venerdì 25 Marzo ore 18

Prenota ora

Venerdì 25 Marzo alle ore 18, il fotografo Jason Fulford, Giuseppe Oliverio (Direttore PhMuseum) e Rocco Venezia (Curatore PhMuseum) saranno presenti per parlare per la prima volta del nuovo volume che accompagna la mostra Presence.

Il libro, che raccoglie 65 immagini provenienti dal PhMuseum 2021 Mobile Photography Prize 2021 in the Sun on the moon,... è curato dal fotografo americano Jason Fulford. Il concept è ispirato dall'esperienza del workshop Cosa fare con 2500 immagini? che Fulford ha guidato durante i PhMuseum Days 2021. La sequenza risultante, nelle parole stesse di Fulford, desidera essere "una narrativa di fantasia in tre movimenti. I personaggi affrontano, a loro volta, il lettore, se stessi e il mistero del cosmo".

Prenota ora