Dove: PhMuseum Lab | Via Paolo Fabbri 10/2a | Bologna
Ingresso: Libero
Quando: Venerdì 17 Marzo, ore 19
Presentato dalla redazione di Eki, Light in Digital è il numero 03 del Magazine e si propone di diventare per i lettori una piccola "luce" che "illumina" il percorso oscuro verso il mondo digitale attraverso articoli e interviste sul tema. Sebbene siano disponibili molte mappe per navigare in questo vasto mare, la rivista utilizzerà il mezzo a cui è completamente dedicata: la luce. Proprio come altre forme d'arte, la luce ha subito cambiamenti significativi grazie alla tecnologia digitale, che ha consentito nuove possibilità artistiche e ampliato i modi in cui può essere utilizzata e controllata.
Partecipando alla presentazione si potrà avere la possibilità di visitare anche la mostra Augmented Rome by Priscilla Pallante, la proposta di PhMuseum Lab in collaborazione con Mat3ria.
EKI è una rivista semestrale indipendente, dedicata a tutti coloro che amano e si lasciano ispirare dalla luce. EKI nasce nel 2020 ma crede tuttora nel potere della carta. La rivista ospita artisti selezionati da tutto il mondo e il suo scopo è quello di creare uno spazio per condividere e confrontare molteplici modi di avvicinarsi alla luce, attraverso diverse tecniche e idee creative. Ogni numero della rivista affronta un tipo specifico di luce.
Registrati per ricevere aggiornamenti su opening, eventi e sulle altre attività che portiamo avanti con PhMuseum, PhMuseum Days e PhMuseum Lab.
I tuoi dati saranno trattati con attenzione e secondo la normativa GDPR. Puoi gestire le tue preferenze o annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.