Presentazione / Eki Magazine Issue 03 Light in Digital

Quando: Venerdì 17 Marzo, ore 19

Il Programna

Presentato dalla redazione di Eki, Light in Digital è il numero 03 del Magazine e si propone di diventare per i lettori una piccola "luce" che "illumina" il percorso oscuro verso il mondo digitale attraverso articoli e interviste sul tema. Sebbene siano disponibili molte mappe per navigare in questo vasto mare, la rivista utilizzerà il mezzo a cui è completamente dedicata: la luce. Proprio come altre forme d'arte, la luce ha subito cambiamenti significativi grazie alla tecnologia digitale, che ha consentito nuove possibilità artistiche e ampliato i modi in cui può essere utilizzata e controllata.

Partecipando alla presentazione si potrà avere la possibilità di visitare anche la mostra Augmented Rome by Priscilla Pallante, la proposta di PhMuseum Lab in collaborazione con Mat3ria.

EKI è una rivista semestrale indipendente, dedicata a tutti coloro che amano e si lasciano ispirare dalla luce. EKI nasce nel 2020 ma crede tuttora nel potere della carta. La rivista ospita artisti selezionati da tutto il mondo e il suo scopo è quello di creare uno spazio per condividere e confrontare molteplici modi di avvicinarsi alla luce, attraverso diverse tecniche e idee creative. Ogni numero della rivista affronta un tipo specifico di luce.